Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Buongiorno Federico innanzitutto volevo dirle che è un vero piacere ascoltarla,inoltre condivido pienamente il suo parere in merito al no contact, anche se a volte si è dimostrato inefficace. Mi piace inoltre il suo intercalare in inglese. Ma la cosa che più vorrei sapere è, come si può conoscere una persona on line ,intraprendere una pseudo relazione che sembrava essere una storia interessante e poi scoprire che la persona in questione ,ogni qual volta avesse deciso di incontrarmi….improvvisamente sia sparito.Ho provato a seguire il suo consiglio e non l’ho più sentito. Dopo qualche giorno mi ha ricontattata scusandoci e io,stupidamente, ho continuato a chattare con lui. Dopo il terzo bidone, non ho mai più risposto, lui a parte un like ad una mia storia, non mi ha più cercato. Adesso, dopo 20 giorni, non nego che mi manca. Non so se ho fatto bene a interrompere con lui.Mi aiuterebbe a capire cosa ho sbagliato? Molte grazie Rosa Candelora
Grazie Federico… Arrivi sempre col consiglio giusto al momento giusto… Ti seguo con molto interesse e quello che ho messo in pratica ha funzionato alla grande…. Sei una persona straordinaria….