3 Metodi Per Farlo Diventare Dipendente Da Te SUBITO!

TUTTI GLI ARTICOLI

Per rendere un uomo dipendente da te dovrai concentrarti su di lui e non su di te. Il modo iniziale è concentrarsi sul potenziale intimo che potrebbe scatenarsi fra voi due.

1.Il primo metodo consiste nell’esposizione sessuale. Crea un dialogo aperto e chiedi al tuo uomo se c’è qualcosa che sessualmente vuole fare o che desidera molto e che non state facendo abbastanza o che non fate proprio. Chiedigli di essere super onesto (qualsiasi cosa). In questo caso fai attenzione e sii priva di aspettative. Poi digli anche cosa vuoi tu davvero sessualmente senza timore. Digli di qualcosa di eccitante che vuoi provare sessualmente. Sii coraggiosa.

Questo potrebbe spaventarlo per via di un’esposizione di un lato recondito che non mostravi. Non prenderlo come un rifiuto se rimane sorpreso, se pensi ti stia rifiutando sii aperta e digli che vuoi semplicemente aprirti ancora di più.

Chiedigli cosa  vuole fare a letto e non avere paura di guidarlo.

Un uomo può essere offeso all’inizio, ma gli avrai fatto un favore e mostrato come farti godere davvero nel lungo termine.

2.Il secondo metodo consiste nel diventare unica per lui o di essere percepita come unica persona ai suoi occhi. 

Dovrai validarlo e renderlo abituato alla tua validazione. Questo ti potrà portare a cambiare i suoi atteggiamenti in atteggiamenti positivi. Valida esclusivamente i suoi tratti esposti positivi, poi valuta il contrasto di quei tratti positivi.

Supponi che ad e sempio lui sia un uomo che si prende molto cura del suo fisico, qual è la parte opposta? La parte da compensare e complimentare recondita sarà ciò che riguarda la sua intelligenza e acutezza mentale.

Per farti percepire come una persona dovresti compensare anche altri lati che non espone, validarli e complimentarti con lui per essi. 

3.Penetragli la mente

Quando lo vedi fagli un complimento esterno (accessori o vestiario). Nel cerchio sociale e in contesti aperti flirta anche con altri uomini davanti a lui, ma in modo poco evidente. 

Agli appuntamenti lasciati guidare e mettilo alla prova: sei tu l’uomo, fammi vedere cosa sai fare. Termina gli appuntamenti con un rimando a rivedervi al momento di massimo picco. Non portare avanti l’appuntamento allo stremo, piuttosto terminalo nel momento di massimo picco e dagli un rimando.

Replica il terzo punto agli appuntamenti.

ABBONATI AL CANALE PER CONTENUTI ESCLUSIVI: https://www.youtube.com/channel/UCK5xKvqT3UqYJo72wepP1YQ/join PRENOTA UNA CONSULENZA PRIVATA AL LINK QUI SOTTO https://wa.me/message/OSN3LU4OJ4N7I1 Oppure invia un messaggio whatsapp al +44 7401177164 Scarica il mio libro gratis 101 domande da fare al primo appuntamento al link qui https://tinyurl.com/Librogratuito I MIEI LIBRI SU AMAZON – https://amzn.to/3arDERI ACCEDI AI VIDEO RISERVATI E CONSULENZE SCRITTE – https://www.patreon.com/federicopicchianti MI TROVI ANCHE QUI: ENTRA NEL CANALE TELEGRAM GRATIS QUI https://t.me/lupodellaseduzione ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/user/MrFredgoesup SITO WEB: http://federicopicchianti.blog Instagram: https://instagram.com/federicopicchianti FacebookPROFILO: https://www.facebook.com/federico.picchianti FacebookPAGINA: https://www.facebook.com/FredPicchianti/ TikTok: https://vm.tiktok.com/pR2qKN/ Twitter: https://twitter.com/FredmofoPic LinkedIn: https://www.linkedin.com/in/federicopicchianti Podcast: https://open.spotify.com/show/1uNvEXja3ZHH9Kk6lSDBxo?si=3a4bf33e46f54f9

Rispondi