Cose Che Una Donna Forte E Sicura DEVE FARE (applicale subito)

TUTTI GLI ARTICOLI

Ti è mai successo che la persona al tuo fianco continuasse a portare argomenti di insicurezza?

Forse continua ripetutamente a farti sentire in colpa per un determinato comportamento, ti esprime una sorta di gelosia di qualche tipo.

E’ davvero il tuo compito dimostrare maggiore empatia e riuscire ad andare incontro al tuo partner? O forse ad un certo punto dovresti semplicemente dare la colpa all’altro.

Un uomo e una donna stanno insieme e lui diventa geloso quando lei esce con gli amici. Lui è geloso, ma di chi è la colpa? 

Siamo onesti e sii onesta con te stessa. In questo caso la colpa è della persona gelosa. Chi è geloso deve riuscire a gestire la relazione nei tuoi confronti e riuscire ad essere propositivo per farti essere felice.

Per essere una donna sicura devi sapere riconoscere queste situazioni in cui l’altro è iper insicuro riguardo la vostra relazione. Devi riuscire poi a prendere una decisione definitiva per lasciarlo o mettere in chiaro che cosa vuoi davvero dalla relazione.

La tua essenza appartiene a te stessa e la gelosia non deve rappresentare un pretesto per cambiarti. Chi è troppo geloso rischia di renderti insicura.

Una donna sicura farà questo

1.Definisce i suoi standard (imposta limiti in aree private e personali)

non lascia che l’altro invada i suoi spazi privati e mantiene la sua privatezza, le sue aree personali sono importanti.

2.Non accetta la gelosia

La gelosia rimane agli insicuri, diventa qualcosa di secondario, terziario e viene messo in fondo alla lista di ciò che conta. Comprende che un partner geloso corrisponde potenzialmente ad un partner insicuro.

3.Comunica direttamente

La comunicazione esplicita è importantissima per definire i punti precedenti. Una donna insicura non sa esprimersi per via diretta e non utilizza una comunicazione efficace con gli uomini.

Una persona che ti dice più volte come si sente e che si sente insicura di qualcosa che fai (il tuo ragazzo che esprime gelosia) in realtà sta delegando la sua ripresa a te.

Tu dovrai evitare di farlo, evitare di delegare la tua ripresa a qualcun’altro.

La caratteristica importante per una donna sicura e forte è quella di non delegare. Non delegare la tua felicità, non delegare le tue responsabilità, non delegare la tua gelosia.

SONO GELOSA PERCHE’ LUI HA… questo è il tipo di risposta che devi rimuovere per salvarti e smettere di soffrire.

SE non vuoi soffrire, non devi delegare.

Una donna forte si prende la RESPONSABILITA’ per ciò che sta accadendo, quindi sii responsabile di te stessa.

Ciò che conta è che ci sia l’intenzionalità nel miglioramento e nel rifiuto di delegare, anche se all’inizio sarà difficile, spingiti a non delegare ciò che succede alla tua psiche.

ABBONATI AL CANALE PER CONTENUTI ESCLUSIVI: https://www.youtube.com/channel/UCK5xKvqT3UqYJo72wepP1YQ/join PRENOTA UNA CONSULENZA PRIVATA AL LINK QUI SOTTO https://wa.me/message/OSN3LU4OJ4N7I1 Oppure invia un messaggio whatsapp al +44 7401177164 Scarica il mio libro gratis 101 domande da fare al primo appuntamento al link qui https://tinyurl.com/Librogratuito I MIEI LIBRI SU AMAZON – https://amzn.to/3arDERI ACCEDI AI VIDEO RISERVATI E CONSULENZE SCRITTE – https://www.patreon.com/federicopicchianti MI TROVI ANCHE QUI: ENTRA NEL CANALE TELEGRAM GRATIS QUI https://t.me/lupodellaseduzione ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/user/MrFredgoesup SITO WEB: http://federicopicchianti.blog Instagram: https://instagram.com/federicopicchianti FacebookPROFILO: https://www.facebook.com/federico.picchianti FacebookPAGINA: https://www.facebook.com/FredPicchianti/ TikTok: https://vm.tiktok.com/pR2qKN/ Twitter: https://twitter.com/FredmofoPic LinkedIn: https://www.linkedin.com/in/federicopicchianti Podcast: https://open.spotify.com/show/1uNvEXja3ZHH9Kk6lSDBxo?si=3a4bf33e46f54f9

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...