10 SEGNI CHE DEVI LASCIARLO STARE (campanelli d’allarme)

TUTTI GLI ARTICOLI

Ci sono dei segni che puoi individuare quando ti rapporti con un ragazzo, che possono aiutarti a capire se vale o no la pena. Questi segni indicano quanto possa essere affine per una relazione seria o meno.

Veniamo subito al dunque:

1.E’ maleducato con chi vi serve al tavolo

Essere scostumato o poco educato con gli altri è segno di iper egoismo. Le persone che si comportano male con persone che fanno il loro lavoro o che vi servono indicano una scarsa empatia e capacità di mettersi nei panni dell’altro.

2.Prova a flirtare con tutti

tipico di un uomo che prova a sedurre tutti e chiunque, cerca di essere l’amico di tutti e spinge per ogni attenzione con tutti i tuoi amici. E’ un classico di un narcisista cercare di rimanere impresso in ogni situazione con tutti quelli che vi circondano, facci caso mentre siete in un cerchio sociale

3.critica e scredita i tuoi gusti

Le persone che ti criticano per i tuoi gusti o che li screditano senza accettarti per ciò che vuoi

4.Parla male di tutte le ex

Immagina un uomo che odia tutte le ex, probabilmente non ha compreso che in alcune situazioni potrebbe essere stato lui il problema e non le ex. Potrebbe fare lo stesso con te

Chi critica sempre il passato forse o sceglie sempre persone sbagliate o non riesce a capire dove sbaglia.

5.Non riesce a chiederti scusa

Una persona che non sa chiedere scusa anche dopo aver fatto qualcosa, nota se nella discussione parla di ciò che ha fatto in passato e cerca di comprendere se accetta l’idea di poter aver sbagliato.

6.Non si interessa al tuo lavoro o stile di vita

In questo caso se ti chiede cosa fai nella vita e non approfondisce il discorso oppure non cerca di scoprire di più significa che non è poi così interessato ne altruista nei tuoi confronti. Indice di personalità egoista.

7.Tutto gira intorno a lui

Le conversazioni, gli argomenti e qualsiasi cosa che venga in ballo durante la vostra conoscenza torna sempre su di lui. E’ tipico magari parlare di qualcosa e notare che poi lui riesce sempre a rifarsi su se stesso parlando di ciò che gli riguarda in merito a quell’argomento.

Ogni cosa torna su di lui a bomba. E’ importante che la persona sia curiosa di te e non solo su se stessa.

8.Ha pochi amici

9.Non ha mai avuto una relazione a lungo termine ed è sopra i 30 anni

10.Non riesce ad accettare le tue scelte

Se ad esempio proponi qualcosa, un drink o un cibo o ristorante o attività e durante queste attività spesso te le rinfaccia. Anche in questo caso si rifà alla critica costante, che non ti aiuterà a migliorare il rapporto. Stai attenta se lo fa più di una volta o se lo fa solo per scherzo per provocarti ogni tanto.

Valuta questi campanelli di allarme per capire se ti conviene allontanarti o meno da lui. Se si ripetono spesso allora è molto probabile che sia meglio per te distaccarti da questo tipo di relazione.

ABBONATI AL CANALE PER CONTENUTI ESCLUSIVI: https://www.youtube.com/channel/UCK5xKvqT3UqYJo72wepP1YQ/join PRENOTA UNA CONSULENZA PRIVATA AL LINK QUI SOTTO https://wa.me/message/OSN3LU4OJ4N7I1 Oppure invia un messaggio whatsapp al +44 7401177164 Scarica il mio libro gratis 101 domande da fare al primo appuntamento al link qui https://tinyurl.com/Librogratuito I MIEI LIBRI SU AMAZON – https://amzn.to/3arDERI ACCEDI AI VIDEO RISERVATI E CONSULENZE SCRITTE – https://www.patreon.com/federicopicchianti MI TROVI ANCHE QUI: ENTRA NEL CANALE TELEGRAM GRATIS QUI https://t.me/lupodellaseduzione ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/user/MrFredgoesup SITO WEB: http://federicopicchianti.blog Instagram: https://instagram.com/federicopicchianti FacebookPROFILO: https://www.facebook.com/federico.picchianti FacebookPAGINA: https://www.facebook.com/FredPicchianti/ TikTok: https://vm.tiktok.com/pR2qKN/ Twitter: https://twitter.com/FredmofoPic LinkedIn: https://www.linkedin.com/in/federicopicchianti Podcast: https://open.spotify.com/show/1uNvEXja3ZHH9Kk6lSDBxo?si=3a4bf33e46f54f9

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...