COME SUPERARE UNA ROTTURA: ADESSO

TUTTI GLI ARTICOLI

La tua relazione è giunta al termine. Oggi è il giorno in cui hai deciso di troncare oppure ti ha lasciato lui, poco importa. 

A volte ci si sente come anestetizzati all’idea di stare da soli. Non senti più emozioni ne sentimenti, ma non è così.

Ci sono molti modi per riuscire a riprenderti dopo una rottura. La rottura produce un effetto negativo su di te, ti fa sentire dolore e inizi a pensare: cosa posso fare per risolverlo subito?

E spesso cerchiamo la soluzione per questo modo specifico per superare il dolore o superare la rottura fin da subito. Ci sono infiniti modi per farlo.

Metterti in forma, studiare, approfondire le tue conoscenze, questi sono solo alcuni dei modi che puoi usare per riprenderti. 

La cosa che importa di più è che durante il periodo di sofferenza post rottura ci sia un’intenzione reale di voler riprendere anche dopo la rottura. Che non ci sia una fase di stallo.

Non serve la soluzione perfetta, il rimedio perfetto, ma serve l’intenzione.

Trova quello che ti fa sentire meglio ADESSO. Tra i mille modi applica ed esegui immediatamente e questo ti aiuta fin da subito nella ripresa.

Nelle fasi di rottura devi sapere che non c’è niente che possa farti sentire SUBITO meglio, è il tuo destino, è il tuo viaggio. Ora è iniziato e non puoi tornare indietro, devi affrontare la tua tempesta nel modo migliore possibile. Mantieni le tue intenzioni durante la tempesta.

Il risultato è che SE SCEGLI le tue battaglie vivrai molto meglio piuttosto che lasciare che siano state scelte da qualcun’altro. NON reagire al danno della rottura, ma SCEGLI di operare e fare leva su di esso. Agisci durante la rottura come se fosse stata una tua scelta.

Questo ti aiuterà a far leva nel modo migliore e superare una rottura da adesso.

Ciò che ti suggerisco di fare è di scegliere la tua sofferenza, trattare questa rottura come se non ti fosse caduta dal cielo, ma come se l’avessi scelta.

Il cambio di mentalità e di accettazione del tuo attuale destino è meglio piuttosto che lamentarti.

ENTRA nella tua rottura adesso per superarla SUBITO.

ABBONATI AL CANALE PER CONTENUTI ESCLUSIVI: https://www.youtube.com/channel/UCK5xKvqT3UqYJo72wepP1YQ/join PRENOTA UNA CONSULENZA PRIVATA AL LINK QUI SOTTO https://wa.me/message/OSN3LU4OJ4N7I1 Oppure invia un messaggio whatsapp al +44 7401177164 Scarica il mio libro gratis 101 domande da fare al primo appuntamento al link qui https://tinyurl.com/Librogratuito I MIEI LIBRI SU AMAZON – https://amzn.to/3arDERI ACCEDI AI VIDEO RISERVATI E CONSULENZE SCRITTE – https://www.patreon.com/federicopicchianti MI TROVI ANCHE QUI: ENTRA NEL CANALE TELEGRAM GRATIS QUI https://t.me/lupodellaseduzione ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/user/MrFredgoesup SITO WEB: http://federicopicchianti.blog Instagram: https://instagram.com/federicopicchianti FacebookPROFILO: https://www.facebook.com/federico.picchianti FacebookPAGINA: https://www.facebook.com/FredPicchianti/ TikTok: https://vm.tiktok.com/pR2qKN/ Twitter: https://twitter.com/FredmofoPic LinkedIn: https://www.linkedin.com/in/federicopicchianti Podcast: https://open.spotify.com/show/1uNvEXja3ZHH9Kk6lSDBxo?si=3a4bf33e46f54f9

Rispondi