Come conquistare un uomo che ritorna

TUTTI GLI ARTICOLI

“Ciao Federico. Lo sai che hai aiutato tanto anche a me. Non ti seguo con ig perche sennò mi fo sgamare😁…. ma mi sto occupando più di me stessa, imparando ad essere la mia priorità.
Durante la quarantena con questo ragazzo ci siamo avvicinati, ma soltanto per sesso. Lui ha percepito che mi stavo ‘innamorando’ e mi ha mandata a quel paese. Io ho ringraziato per la sincerità e ho smesso anche di guardare le sue storie, dopo 3 settimane lui venne a casa con la scusa di portarmi la verdura, ora è tutto gentile 😅… ma nient’altro ancora.

Cosa mi consiglieresti, per conquistarlo… almeno provare ?

Dipende! Prima di tutto ti ringrazio per i complimenti, per il resto direi che forse, smettendo di guardargli le stories e rendendoti più ‘scarsa’, hai aumentato l’attrazione che percepiva nei tuoi confronti.

Anche se ci vuole 1 anno o forse di più, il principio di scarsità funziona a prescindere e renderti meno disponibile ti consentirà di aumentare (non di averne la certezza ovviamente) le possibilità che un uomo possa ritornare sui suoi passi rendendosi conto di quanto poteva avere.

Imparare ad essere la tua priorità è alla base per mantenere un rapporto stabile e sano, con il passare del tempo potrebbe succedere a volte che te ne dimenticherai, e va bene, ma nel lungo termine dovrai sempre correggerti perché le grinfie dell’amore sono bastarde.

A volte potrebbe accadere che in una relazione potresti finire per mettere un uomo sempre al primo posto, trascurando completamente la tua persona, il tuo individuo.

Adesso che lui è ‘gentile’ puoi semplicemente accettare la sua presenza qualora questa inizi ad essere più frequente oppure negarla.

Per conquistarlo la ricetta è facile: occuparti prima di te stessa e poi degli altri. Così facendo lo porterai a desiderarti come probabilmente sta tornando a fare adesso e valutare cosa diranno le sue azioni valutando altresì anche ciò che ti aspetti da una frequentazione.

Relazione seria o amici di letto? A prescindere da ciò che vuoi tu e da ciò che lui ti dirà di volere, osserva il suo comportamento per avere la conferma.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...