Come vivere l’amore: rischio

TUTTI GLI ARTICOLI

Allora ho conosciuto un ragazzo in quarantena e mi ha chiesro di vederci
Io gli ho detto che ero interessata anche a un altro ma che potevamo vederci e poi vedere come andava e lui mi ha detto che non aveva molto senso vederci se già sapevo che non poteva esserci nulla
Io gli ho ho detto che comunque potevamo vederci per vedere se poteva andare

A metà giugno ci siamo visti e ci siamo baciati e dopo mi ha scritto
Abbiamo parlato ma non mi chiedeva di uscire allora gli ho detto che avevo capito che mi interessava lui ma lui non mi ha chiesto di rivederci

Poi dopo qualche giorno gli ho chiesto quando potevamo vederci e lui mi ha risposto “eehh non saprei”

Allora dopo qualche giorno io ho chiuso dicendogli che ho visto che da parte sua non c’era interesse e che per me poteva finire lì che però potevamo rimanere amici perché mi faceva piacere

Lui mi ha risposto che potevamo vederci tranquillamente ma niente di serio perché non aveva la Testa libera quindi gli ho chiesto se gli interessava un altra e lui mi ha detto “si e no”

Però mi ha ribadito che potevamo vederci però al momento nulla di serio

Io gli ho detto di no perché lui era stato il primo a dirci che non aveva senso vederci se in testa avevamo qualcun altro e lui mi ha risposto semplicemente “va benee”

In questo periodo però ho capito che nemmeno io voglio nulla di serio ma non so se lasciar perdere o no

Come dovrei comportarmi? 😭😭

Parti dall’analizzare la tua affermazione ” In questo periodo però ho capito che nemmeno io voglio nulla di serio ma non so se lasciar perdere o no “. Convieni con me che in questa frase ti sei praticamente contraddetta, non vuoi nulla di serio e al contempo non sai se lasciar perdere oppure no.

Le cose sono semplici e lascia che ti sveli un segreto, lo sono anche gli uomini. Se un ragazzo ti dice che probabilmente non vuole niente di serio, allora significa che è così davvero!

Frequentarlo potrà darti quello che lui ti ha detto di darti, niente di più, tranne nei casi in cui tu riesca a sedurlo più del dovuto e in quel caso sarebbe tutt’altra storia.

Il problema di fondo però è che non bisognerebbe entrare in una relazione pensando a ‘qualcosa di serio’, piuttosto bisognerebbe frequentare qualcuno con il gusto di scoprire se potrebbe essere adatto a te e se magari potrebbe rimanere al tuo fianco per qualcosa di ‘serio’.

In risposta alla tua domanda dovresti semplicemente frequentarlo e cogliere i frutti della vita. Questo assetto mentale ti consentirà di capire cosa prova lui per te, cosa provi tu per lui e che visione hai del rapporto con questa persona.

Se non ti ‘sganci’ dalle paure di rimanere ferita, ti precluderai dei percorsi potenzialmente utili per te durante la vita.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...