1 Tipo di uomo da evitare in una relazione

TUTTI GLI ARTICOLI

Salve,
A dicembre ho lasciato il mio raga xkè dopo alcune cavolate fatte ossia bere troppo con gli amici, i miei genitori non hanno più voluto ed io ero stanca di sostenere quella situazione! a febbraio ci siamo risentiti ma litigavamo spesso anke xkè io sentivo la pressione della mia famiglia e così ho deciso di richiudere di nuovo! Non ci vediamo da 5 mesi, lui ha fatto di tutto per contattarmi, arrivando anke a chiamare di continuo a casa x parlare con me fino ad un mese fa! Ad oggi mi sn resa conto ke non sto bene, ke non vivo più ma sopravvivo, sono sempre nervosa a casa e non mi va di uscire…non so più cosa fare, ho solo crisi di pianto! Mi farebbe piacere avere un suo consiglio. La ringrazio

Decisamente un tipo di uomo da evitare. Perché rapportarsi ad un uomo che fa ‘cavolate’ come dici e che non ti da alcuna soddisfazione? Qual è il tuo scopo di relazione?

Se avere un uomo al tuo fianco che si ubriaca o che beve e va sempre in giro a fare il ganzo allora i tuoi genitori hanno fatto bene a suggerirti di lasciar perdere.

Anche nei ritorni di fiamma vorrei soffermarmi un attimo quando dici che quando vi siete risentiti litigavate spesso. Questo ti fa capire che probabilmente anche li non eravate fatti l’uno per l’altro.

Se non stai bene chiediti il perché, ma ricorda che fossilizzarti così su una sola persona che tra l’altro ha anche confermato di non essere adatta a te significa andarsi a rovinare ulteriormente. Se fossi in te inizierei ad amarmi di più e pensare a me stesso.

Tieni la famiglia fuori dalle tue decisioni in ambito sentimentale e concentrati su ciò che vuoi realmente dalla tua vita, fai nuove esperienze ed evita un uomo così. E’ il momento di voltare pagina e di pensare a te stessa!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...