Il mio fidanzato è pazzo

TUTTI GLI ARTICOLI

Ciao, ti seguo su tik tok e avrei tanto bisogno di un consiglio se nob sono troppo invadente o disturbo 🙂 il mio fidanzato si odia, ha sviluppato questa forma di odio nei suoi confronti e la rivalsa sul mondo intero, non riesci a lasciar andare la rabbia di 26 anni causata dai genitori e di tutte le altre persone… Cosa posso fare? Grazie mille

Premettendo che non sono un esperto, la crocerossina fa sempre una brutta fine (almeno è così nelle relazioni sentimentali, poi nella vita reale chi lo sa!).

Prendersi cura di qualcuno è giusto, non fraintendermi. Dimostrare amore, supportare qualcuno in un suo momento di difficoltà può essere una vera e propria dimostrazione di amore nei confronti di chi ti sta affianco.

Voler aiutare il proprio partner ti fa onore, tuttavia non mi improvviserei come salvatrice del mondo, piuttosto gli suggerirei un percorso di miglioramento o di terapia vista la ‘rabbia’ che dici dimostra.

C’è ben poco che tu possa fare a mio avviso, specie perché sei una persona a lui vicina e il tuo giudizio potrebbe non essere poi così oggettivo come vorresti.

Se dovessi dare un suggerimento a me stesso opterei per suggerirgli un esperto che lo possa aiutare a superare questa condizione fastidiosa che può anche intaccare nel rapporto sentimentale che ha con te.

Qualora si rifiutasse di ‘migliorare’ allora sappi che starà a te decidere se convivere con il suo problema in modo permanente oppure voltare pagina.

Ognuno di noi sceglie un partner e quando lo sceglie prende anche le croci che lo caratterizzano, quando ci si annoia di queste ultime allora o si cerca di cambiarlo (cosa sbagliata perché quando cambia poi lo si lascia) oppure finiamo per chiudere i battenti e proseguire per un nuovo sentiero.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...