Come piacere di più ad un uomo

TUTTI GLI ARTICOLI

Ciao, scusa per l’intromissione ma vedo spesso i tuoi video su tik tok e li trovo davvero utili

Ti vorrei chiedere un breve consiglio per una situazione

Vado a letto con questo ragazzo con il quale da tempo c’erano stati sguardi e ammiccamenti, solo in serata non ci siamo mai scritti ne niente

Dopo ci scriviamo, avevo lasciato una cosa da lui e lo contatto, iniziamo a parlare del più e del meno e, con intermittenza, continuiamo anche due giorni dopo

Mi commenta una storia, continuiamo a parlare e sparisce. Sono passati 5 giorni e non so se si tratta di timidezza/tranquillità (é una persona che non usa molto i social e che non ci sa fare tanto) oppure se semplicemente non gli interesso

Vorrei chiederti come faccio a fargli scattare l’interesse dato che, brutto da dire, abbiamo parlato davvero poche volte e se dovrei o meno contattarlo, contando che non saprei nemmeno che pretesto utilizzare

Grazie scusa per il pippone 😂

Il problema che molti di voi non capiscono, ma che forse neanche conoscono è proprio quello della ‘chat’. Il punto è che teoricamente, specie all’inizio, la chat e tutte le chiacchierate via messaggi dovrebbero essere limitate perché finiscono per rompere quell’idea di mistero che l’altro deve farsi di te.

Ecco perché quando leggo ‘parlare del più e del meno’ capisco che qui lui potrebbe essersi ‘forse’ adagiato sugli allori.

La risposta al tuo dilemma è molto semplice, se un uomo non ti cerca dopo che siete stati insieme o sparisce è perché 1. non gli piaci oppure 2. ha altre donne nella sua lista.

Tuttavia per piacere di più ad un uomo e fargli scattare l’interesse bisogna aumentare il valore che lui ha di te.

Per fare questo ti basterà ridurre le conversazioni via messaggi, accennare ad una possibile uscita insieme e poi usare l’arma del no contact per generare ancora più scarsità. Inoltre, ti sconsiglierei di concederti ogni volta quando sei con lui, piuttosto fagliela ‘sudare’ e fa si che investa in te portandoti a cena fuori ecc.

Concedersi a metà può far si che l’attrazione aumenti ancora di più nella volta seguente e ridurre drasticamente la possibilità che sparisca senza dirti nulla.

Prova a ricontattarlo se ti commenta qualche altra storia o robe simili, usa la chat per accennare ad un’uscita insieme (puoi anche dirgli che sei libera senza specificare i giorni) e vedi cosa fa, quindi se ti invita o meno ad uscire con lui.

Se non lo fa e devia sviando spesso procedere con il no contact, se torna indietro, ripeti il procedimento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...