Quando lui vuole una pausa ma è innamorato

TUTTI GLI ARTICOLI

Ciao è un po che ti seguo!.. sei molto giovane diciamo però che mi dai fiducia sembri sicuro di quello che dici. Pertanto ti chiedo frequentavo un uomo da circa 6 mesi ci siamo visto 4 volte. Lui ad un certo punto mi chiede una pausa piangendo disperato perche a detta sua innamorato di me! 😂 io non l ho piu cercato e lui mi ha fatto gli auguri di compleanno per mess gli ho detto di chiamarmi e farmeli a vice faceva fatica a sentirmi e parlarmi. Diaciamo che per come so o fatta io ho chiuso. Ma che razza di uomo è questo?

Ti ringrazio per il ‘giovane’ cerco di esprimere semplicemente i miei pareri e il tuo feedback è davvero importante per me. Tornando alla domanda partiamo dal presupposto che al cuore non si comanda.

Quando un uomo ti chiede una pausa è perché già di suo sa di non essere più innamorato o forse peggio, ha capito che non potrà mai innamorarsi e non lo è mai stato davvero. Quando ci sono tira e molla e ‘pause’ di mezzo significa che il rapporto ha vita breve, un rapporto del genere protratto porterebbe solo a problemi nel lungo termine.

Quando lui vuole una pausa la soluzione migliore è andare in no contact e lasciargli il tempo di sbollire per poi tornare indietro. Quando ritorna l’ideale è proprio riuscire dopo a farsi ‘corteggiare’ facendolo investire portandoti a cena ecc, e in questi casi non bisogna concedersi facilmente, insomma deve guadagnarsela per fartela in parole povere.

Dall’altra parte la soluzione migliore è proprio quella per cui tu hai optato ovvero chiudere definitivamente poiché dubito che qualcosa di buono possa nascere da un rapporto già partito male.

In quanto alla tua domanda la razza di uomo da capire è molto semplice ed è quella dell’uomo per l’appunto (gioco di parole permettendo).

Quando si chiedono periodi di pausa si sta semplicemente cercando di rendere meno doloroso il distacco dall’altro; in altri casi invece è perché ci sono altre donne in fila che sta frequentando e non vuole precludersi la possibilità di tenere il piede in due scarpe.

Quando un uomo dice di essere innamorato guarda sempre le sue azioni e non solo le parole.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...