Quando l’ex ritorna: metodi per dimenticarlo

TUTTI GLI ARTICOLI

“Ciao ti vorrei fare una domanda !! Perché… sapendo che il tuo ex ti ha ferito, fatto tanto male, non ti hai mai diciamo rispettato e a volte anche alzato le mani non riesco a dimenticarlo e ogni tanto lo cerco sempre ?!? Non riesco a chiudere definitivamente con lui sta Storia va ormai così da 2 anni. Ci allontaniamo poi uno dei due torna a farsi sentire.
Gli ho chiesto di bloccarmi così non lo cerco e lui non vuole

Si tratta di amor proprio. Quando un uomo ti mette le mani addosso dovresti depennarlo totalmente, quello che ne deduco è che nonostante tutti questi anni tu ancora non ami te stessa abbastanza.

Come si può accettare nella propria vita qualcuno che dice di volerti e poi ha addirittura usato la violenza fisica contro di te?

La storia che torna sempre indietro continuerà a ripetersi fino a che non sarai tu a mettere fine troncando definitivamente.

Chiedere di bloccarti ad un tuo ex è un controsenso, piuttosto dovresti essere tu a bloccarlo definitivamente ovunque.

Il metodo più efficace per dimenticare un ex che non vuoi nella tua vita è proprio quello della DAMNATIO MEMORIAE ovvero depennare ogni sua immagine o cosa che ti ricordi di lui.

Il primo passo da fare è proprio quello di cancellare definitivamente la sua memoria e poi bloccarlo ovunque: social network, whatsapp, email ecc.

Bloccarlo dappertutto ti consentirà di evitare di ritornare in quel circolo vizioso malvagio che non farà altro che peggiorare la tua esistenza. Dopodiché sarà giusto riscoprire l’amore per te stessa e quindi dedicare moltissimo tempo a te ampliando il tuo cerchio sociale e considerando molte altre opzioni di persone interessanti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...