Lui ti lascia e poi ti cerca: perché?

TUTTI GLI ARTICOLI

Ti chiedo questo io: siamo stati insieme diciamo 4 anni, relazione complicata, lui apparentemente sicuro ma in realtà insicuro. A maggio ci lasciamo definitivamente, ed io per il mio carattere mai cercato. Arriva luglio lui cerca me, mi dice che vorrebbe “scopare” perché per lui sono la donna più arrapante, non ho mai ceduto e mai risposto. Venerdì mi scrive un’email in cui me lo richiede, e mi dice che ha bisogno di me. Anche a questa email non ho risposto. Mi spieghi nella testa che problemi ha?

La relazione già all’inizio definita ‘complicata’ mi fa capire quanto potrebbe non essere quella giusta per te. Di complicato c’è tanto in giro, le relazioni lo saranno sempre, ma ci sono relazioni complicate facili e complicate difficili.

La tua di che tipo era? Questo ti avrebbe dovuto far capire che forse la persona al tuo fianco non era poi tanto idonea per te. Quando vi siete lasciati dici di aver fatto no contact e cara mia, hai fatto bene, una volta chiusa la relazione si va avanti evitando di tornare al passato.

Il problema è quando ti ricerca, qui si palesa un uomo che ti ha lasciato e poi torna indietro per farsi di nuovo gli affari suoi. La puzza di ‘poveraccio’ riesco a sentirla da lontano.

Quando un uomo che ti ha lasciato, un tuo ex, torna alla ribalta, secondo te perché lo sta facendo? Esatto, proprio per quel motivo che ti è passato per l’anticamera del cervello. Come ti ha detto già lui, perché devi sapere che gli uomini sono molto espliciti, non vuole fare altro che portarti a letto.

Se non hai risposto significa che non vuoi più avere nulla a che fare con lui e hai fatto benissimo, ti suggerirei anche di ignorarlo totalmente. Per tornare alla domanda, quando un uomo ti lascia e ti cerca lo sta facendo perché è a secco di materiale.

Un uomo che non riesce a trovare altre donne tornerà, o almeno ci prova, all’ovile. Questo tipo di comportamento è classico di un uomo insicuro incapace di gestire le proprie relazioni sentimentali, che per sfogo passionale non vuole fare altro che ritornare sui suoi passi.

Non ci sono problemi o perché, è semplicemente la natura maschile di un uomo che ”ha voglia” per dirtela in maniera semplice e ovvia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...