PERCHE’ lui non mi chiede di uscire

TUTTI GLI ARTICOLI

La domanda che mi è stata fatta è questa

Ti seguo su tik tok è molti consigli sono utili ma penso che nel mio caso è più che complicato …
secondo te cosa dovrei fare ??
Spiego in breve …
ho conosciuto un ragazzo in quarantena, siamo usciti parecchie volte … dopo di che lui mi dice che pensa alla sua vecchia relazione ( descritta da lui molto tossica )
Va beh sparisce … e dopo 3 settimane si rifá vivo , come se nulla fosse successo e stiamo ancora parlando …ma ancora non mi chiede di uscire …c’è per dirti lui è l’ultimo la sera che mi manda la buonanotte è il primo a mandarmi il buongiorno… cosa dovrei pensare ??
Scusami il disturbo spero in una tua risposta 😅

Prima di tutto mi sento in dovere di dirti che molte persone definiscono le loro relazioni tossiche, quando in realtà sono loro i primi ad esserlo. Già da questa prima riga inizio ad allarmarmi.

Il fatto che lui sia ‘uscito’ con te implica che all’inizio provava una possibile forte attrazione, forse siete stati insieme a letto o forse no, ciò non toglie che comunque è stato minimamente attratto da te.

Poi è sparito, molto probabilmente perché vedeva anche qualcun altro o perché è entrata in scena un’altra possibile opzione (una ragazza).

Mi dispiace quando mi chiedi cosa dovresti pensare, posso immaginare il tuo livello di confusione causato da una persona di questo tipo che non fa altro che ‘usarti’ per il suo tornaconto.

Partiamo dal presupposto che molti uomini potrebbero scegliere letteralmente di parcheggiarti proprio come se fossi una macchina. Ti tengono in caldo come ‘ragazza virtuale’ soltanto per avere un piano di riserva in caso il piano A andasse male. E’ il primo e lo sarà sempre finché la sua relazione andrà bene (magari con un’altra donna o forse semplicemente ha più persone che gli girano intorno e non vuole precludersi le sue chances con le altre donne).

In risposta alla tua domanda, questo comportamento implica soltanto che, a mio avviso come mi aspetterei nella maggior parte dei casi, lui abbia anche altre donne e che probabilmente l’attrazione nei tuoi confronti non è tale da consentirgli di spingersi oltre e chiederti di nuovo di uscire.

Questo è perché spesso gli uomini non ti chiedono di uscire e preferiscono gongolarsi in chat.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...