Come sapere se lui vuole impegnarsi

TUTTI GLI ARTICOLI

In questa situazione vedremo come capire se lui vuole o è interessato ad una relazione seria e stabile. Le relazioni stabili sono delle vere e proprie etichette che a volte vogliamo affibbiare alle coppie, ma attenzione perché prima di farlo sarà ottimale capire se lui vuole realmente impegnarsi.

Vediamo alcuni segni importanti da osservare per comprendere il da farsi.

1.Il primo segno è osservare se lui ti introduce alla sua famiglia o vita familiare. L’entrata nel cerchio sociale è una conferma della tua posizione come partner. Gli amici anche rappresentano la base del sociale. Inoltre è possibile che voglia rendere pubblica la tua relazione anche sui social attraverso delle foto insieme o anche stato sentimentale espresso.

2.Dovrai osservare l’evolversi della relazione, questo significa che noterai il cambio di stadio durante l’evolversi del vostro rapporto di coppia. L’evoluzione avviene quando da semplici ‘amici di letto’ arrivate ad essere qualcosa di più. Implica che vi vedrete molto più spesso e lui desidererà stare con te ancora di più. E’ necessario che ci sia passione, affetto e legame solido nei tuoi confronti. L’impegno verrà con il tempo, l’affetto e la passione si svilupperanno fin da subito.

3.E’ anche di ulteriore importanza capire che tipo di valenza ti da questa persona. La considerazione che diamo dell’altro, in diversi ambiti, ci farà capire se è proteso verso un solido impegno nei tuoi confronti oppure no. Tuttavia questa caratteristica rimane aleatoria ed è da integrare con gli altri comportamenti.

In sommario se lui non investe nella relazione e non vede nel lungo termine dopo i primi mesi allora è possibile che la relazione possa rimanere in stallo senza evolversi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...