Come fargli capire che lo ami senza dirglielo

TUTTI GLI ARTICOLI

In questo caso vedremo come fargli capire che lo ami o che comunque sei molto interessata senza esplicitarlo dicendoglielo. Questo significa che eviterai di perdere il potere acquisito.

Di fondo devi toglierti questa mentalità da stile film e storie di fantasia. I film in generale sono FINZIONE e semi rappresentazioni della realtà e l’amore non è DIRETTO come lo vedi nei film.

L’amore è suggerimento. Tu suggerisci l’idea di poter essere innamorata di lui, non lo lascerai totalmente a conoscenza del tuo amore, lo porterai all’idea di essere innamorata di lui con un po di dubbio.

Si tratta di mandare dei segnali indiretti. Essere eccessivamente diretto significa concedere il potere all’altra persona e dargli il controllo dei sentimenti.

L’idea è quella di creare della confusione, degli shock emotivi per far si che possa sentire delle emozioni molto forti nei tuoi confronti. Quindi dovrai parlare meno con le parole in merito a ciò che senti e mostrare di più con i fatti finché non sarà lui a provarti ciò che prova dicendo cose ovvie che ti faranno capire che ti ama.

L’unica cosa che ti sto dicendo è che non lo dimostri con le parole, mostragli che lo ami con i dettagli. I cibi che ama, le cose che ama, posti che ama e dove vorrebbe essere, ma non dirlo con le parole.

Dimostragli amore e poi dagli dell’incertezza, tirati indietro e prenditi tempo per te stessa. Questo lo porterà a volerti dimostrare cosa prova, a doverti conquistare e capire DOVE ha sbagliato.

Perché quando loro non sanno cosa provi non sanno come comportarsi e di conseguenza si sottomettono. Vuoi che lui pensi, vuoi che lui ricordi quello che gli hai detto che poi non è congruente con ciò che hai fatto.

Se lo ami davvero allora digli cose come “preferisco prendermi il mio tempo e non affrettare conclusioni nei rapporti” o ancora frasi come “per me è difficile riuscire ad innamorarmi”.

Sarà vero o no, il punto è che vuoi che lui cerchi di capire cosa provi, non deve avere le idee chiare in merito a ciò che prova per te. L’incertezza è ciò che devi dargli ed è lo stesso che vuoi anche tu se ci pensi. A volte gli mostri che lo ami con i gesti e poi con le parole gli dici che ti allontani.

Inviare segnali indiretti è alla base per aumentare l’attrazione e tenerlo sotto di te. Quell’aspetto di confusione lo renderà davvero confuso e aumenterà l’attrazione e l’amore che prova.

Dopo 2 o 3 mesi che ti ha dimostrato di essere consistente con te allora dimostragli a fatti che lo ami, ma non a parole. Non dimenticare mai di lasciarlo pensare in merito a ciò che provi al 100%.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...