5 cose che lui pensa quando lo ignori

TUTTI GLI ARTICOLI

Vediamo insieme cosa potrebbe pensare quando lo stai ignorando.

1.Cosa succede? La prima cosa che accade è che avrai generato uno shock emotivo all’interno della sua routine. Per questo motivo starà cercando di capire cosa è accaduto fra di voi visto che lo stai ignorando. Ignorarlo può farlo preoccupare seriamente specialmente se prima eri tu a cercarlo sempre. Tieni presente che non ti sto spingendo ad ignorarlo random, ma ti sto specificando cosa pensa quando lo ignori.

2.Potrebbe pensare che sei occupata, se sa che hai una vita sociale molto attiva allora ignorarlo lo porterà a chiedersi e pensare che forse sei occupata. Questo aggiungerà del mistero alla relazione e inizierà a vederti più attraente.

3.Potrebbe pensare di ingelosirsi, se un uomo non lo è allora ignorarlo potrebbe far scattare questo tipo di sentimento. Specie se frequenti amici di sesso maschile nel tuo cerchio sociale potrebbe insospettirsi.

4.Potrebbe chiedersi il perché. Se lo stai ignorando giusto per il gusto di farlo, si funziona con uomini che non hanno esperienza o che non sono di valore. Un uomo con rispetto per se stesso vedrà oltre e non si farà prendere in giro da questi giochetti. Se invece lo stai ignorando perché ha fatto qualcosa di sbagliato allora lui saprà esattamente perché lo stai facendo.

5.Vuole ciò che non può avere. Se lo stai ignorando perché non vuoi stare con lui allora inizierà a pensare di volerti e desiderarti in molti modi. Questo perché il tuo valore percepito aumenta in quanto diventando un bene non a disposizione ti vorrà di più. Tuttavia se ti stava usando allora ti lascerà andare totalmente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...