5 segni per riconoscere un uomo SBAGLIATO

TUTTI GLI ARTICOLI

E così stai uscendo con un uomo sbagliato? Un tossico? No non quel tipo di tossico, ma quel tipo di tossico che ti distrugge la vita e le relazioni con ogni tipo immaginabile di comportamento sbagliato.

Sei una donna di valore o senza valore? Una donna di valore si vede anche dal tipo di uomo che frequenta.

  1. è un uomo che si lamenta o litiga sempre almeno ogni settimana o spesso. In questo caso è sicuramente una persona tossica e sbagliata per te che adora creare problemi e motivi per litigare così da manipolarti. Se durante un litigio ti porta al tracollo per pregare e scusarti per poi comportarsi bene allora è sicuramente la persona sbagliata.
  2. Ti riduce la stima. Questo tipo di uomo non è una persona felice, le persone che sono spesso infelici della loro vita tendono a voler portare giù anche chi li affianca. Se lui ti porta sempre giù quando sei felice o quando ottieni una promozione allora è un uomo che non vuole tu stia bene perché ha paura che potresti abbandonarlo se lo sei.
  3. Non si fida mai di te. Se non si fida di te e non hai mai fatto nulla per rompere la sua fiducia allora questo non è un buon segno. Sicuramente ti spingerà spesso a dover riprovare la tua fiducia nei suoi confronti così da essere sempre dipendente da lui per ogni mossa che farai nella relazione e nei cerchi sociali. Troverà sempre qualcosa su cui criticarti e lo farà perché di fondo è lui che è insicuro e che non dovresti fidarti di lui.
  4. Un uomo eccessivamente bisognoso sarà tossico perché vorrà ogni cosa per lui, tutte le attenzioni e tutto il tuo tempo. Vorrà abbassare i tuoi standards e limitarti di conseguenza per tenerti a se ogni volta.
  5. Fa molte promesse e non riesce ad agire. Ti fa promesse per farti sentire felice e sicura nel breve termine, ma poi non agisce. Svierà durante le conversazioni per comprovare che non intendeva ciò che ti ha promesso, ma il contrario. Prendi nota in merito a ciò che ti promette e poi sbattiglielo in faccia e lascialo stare. Il motivo di questo è solo per tenerti stretta a lui, non cascarci mai.

Ricorda sempre tuttavia che non c’è l’uomo perfetto, ma solo l’uomo che sarà più adatto a te.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...