Quando non scrivere a un uomo: 5 situazioni

TUTTI GLI ARTICOLI

Vediamo insieme alcune delle situazioni in cui sarebbe meglio NON scrivere mai ad un uomo anche se stai morendo dalla voglia di farlo.

La prima situazione è quando stai provando ad impressionarlo o provi a fargli ‘piacere’. Questo significa mandargli foto di te stessa senza che lui te lo abbia chiesto implica che tu lo stai inseguendo, all’inizio può anche significare cercare di impressionarlo con il tuo aspetto estetico. Non farlo a meno che non te lo chieda lui.

La seconda situazione è quando ti senti annoiata. Non devi scrivergli per passare il tempo perché questo trasmetterà l’idea che tu non abbia niente di meglio da fare. La situazione ottimale è trasmettere che il tuo stile di vita è impegnativo e che gli scriverai soltanto quando puoi.

La terza è scrivergli quando sei triste o giù di morale per lamentarti. In generale è ottimale essere una donna positiva e ottimista, evitare situazioni in cui tu lo chiami per lamentarti e cercare di sfogarti può salvaguardare questa immagine. Ricordati che un partner non è un sacco da pugilato per sfogare la tua rabbia, è un supporto, ma deve pur sempre associarti a sensazioni positive e piacevoli. Non sto dicendo che non devi MAI farlo, però ti sto sottolineando che sarebbe meglio ridurre le volte in cui ti sfoghi con lui. Questo non è per niente attraente, la negatività NON piace.

La quarta è quando sei tu che inizi troppo la conversazione per messaggi. Il suo ruolo è quello di inseguire e al contempo se gli hai mandato un messaggio e lo ha visualizzato lascialo stare e non fare double texting ovvero non mandargli due messaggi di fila se non ha risposto a quello precedente. Il double texting è segno di inseguimento e si traduce come ricerca della sua approvazione.

La quinta da evitare è quando sei insicura. Prendiamo ad esempio il caso in cui non lo hai sentito da tanto o forse per tutto il giorno e stai iniziando a pensare cosa sta facendo o come sta andando la sua vita e poi lo inizi a contattare via messaggi con domande da psicopatica come “che fine hai fatto?” cosa succede? ecc ecc. Questo tipo di messaggi rovinerebbe tutto perché saresti presa dalle emozioni di insicurezza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...