Maschio alfa con le donne: 1 caratteristica necessaria

TUTTI GLI ARTICOLI

Fare il maschio alfa non significa essere in grado di andare a caccia e pescare, ormai i tempi sono cambiati e le sensazioni sono diverse.

Tuttavia nella seduzione rimane ferma la necessità di diventare un buon maschio alfa per poter sedurre chi vuoi e riuscire ad ottenere il massimo dalla seduzione in generale.

Se vuoi riuscire a conquistare una donna e tenerla stretta a te sarà ben necessario capire quali sono le caratteristiche che DEVI assolutamente avere per essere un buon maschio alfa senza farti fregare dagli altri.

La caratteristica di cui sto parlando è quella della consapevolezza, la coscienza di ciò che si può fare e ciò che non si può fare nella vita e in tutto ciò che ne concerne.

1 CARATTERISTICA DEL MASCHIO ALFA CHE DEVI AVERE

La caratteristica di cui ti sto parlando è fondamentale poiché senza di questa non riuscirai ad andare molto lontano ed è la consapevolezza.

Quando sei consapevole cosa significa?

Cosa vuol dire essere coscienti di ciò che si può fare e che non si può fare?

La consapevolezza nel CONTROLLO è NECESSARIA nella seduzione perché solamente così saprai evitare le brutte batoste e riuscirai a sopportare i periodi super negativi ai quali potresti andare incontro durante la tua vita.

Posso capire che quanto sto affermando può sembrare un po’ strano e magari di difficile comprensione perciò lascia che lo semplifichi cosi da renderlo più commestibile, magari con un facile esempio.

Supponiamo che tu sei single, la tua ragazza ti ha appena lasciato e non sei consapevole delle tue capacità di controllo di vita.

In questo caso la mancanza di coscienza sul controllo della tua vita ti porta a disperarti, non riesci a capire cosa hai sbagliato e cosa invece NON hai sbagliato.

Arrivi al punto in cui le fatalità e le cose che controlli si mescolano così da rendere il tutto ancora più caotico; in questi casi è necessario schiarirsi le idee e prendere atto di quali tuoi comportamenti possono essere controllati e quali no.

Puoi gestire le tue emozioni? Puoi controllarle? Si.

Puoi gestirle comportandoti nel modo giusto nei confronti del tuo IO, della tua persona.

Questo implica che se ti ha lasciato allora puoi soltanto dedicarti a te stesso, su questo hai il controllo, NON su di lei.

Ciò su cui non avrai mai il controllo sono le altre persone, ciò che invece ti consente di avere il pieno controllo sei TU.

La tua persona, la tua anima e la tua coscienza è ciò che ha sempre il controllo (salvo casi estremi ovviamente), ed è ciò che in linea guida generale sarà sempre gestito da te e dalla tua personalità.

E allora come può tornarti utile questo nella seduzione? E’ facile, puoi capire che ciò che controlli è soltanto il tuo comportamento di base e non quello di risposta degli altri.

Certo puoi adattarti a seconda di ciò che gli altri ti dicono quando ti interfacci a loro, ma non avrai mai il controllo.

CONCLUSIONI

Come può esserti utile questa presa di coscienza? Anche negli approcci di tutti i giorni, quando verrai rifiutato, sarai cosciente che TU non puoi controllare il risultato di un’azione che metti in atto.

Puoi però controllare i tuoi comportamenti e cercare di tirarne fuori il massimo del risultato a prescindere da tutto.

Il controllo è su di te e non sugli altri, non hai e non avrai mai il controllo del risultato di un approccio, una relazione sentimentale o qualsiasi rapporto umano, tienilo bene a mente.

Medita.


Se ti sono stato di aiuto o vuoi supportare il mio progetto puoi fare una donazione libera al link qui sotto:
https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=TE7VHH99RESAJ&source=url

Scrivimi qui le tue domande o proposte(whatsapp): http://bit.ly/Whatsappfedericopicchianti

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/user/MrFredgoesup

SITO WEB: http://federicopicchianti.blog
Instagram: https://instagram.com/federicopicchianti
FacebookPROFILO: https://www.facebook.com/federico.picchianti
FacebookPAGINA: https://www.facebook.com/FredPicchianti/
TikTok: https://vm.tiktok.com/pR2qKN/
Twitter: https://twitter.com/FredmofoPic
LinkedIn: https://www.linkedin.com/in/federicopicchianti
Podcast: https://anchor.fm/federico-picchianti

ISCRIVITI alla mail list per ricevere gli ultimi aggiornamenti: http://eepurl.com/gVRJMP

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...