Come approcciare una ragazza per strada (con illustrazione)

TUTTI GLI ARTICOLI

Per approcciare una ragazza per strada hai bisogno di una sola cosa: coraggio.

La cosa più difficile è proprio questa, riuscire ad approcciare una ragazza in strada non sarà mai così semplice come parlarne; uscire in strada e avere la forza di fermare una ragazza ed esprimerle il tuo interesse nei suoi confronti è semplice ma difficile.

Il processo è di una purezza e semplicità estrema, stiamo parlando del rivolgere semplicemente la tua parola ad un altro essere umano. Questa condizione non farà altro che aiutarti nell’uscita dalla tua zona di comfort e guidarti verso l’automiglioramento.

Tuttavia ci sono modi e modi di approcciare una ragazza per strada e di sicuro non vorrai applicarti a lei come se fossi uno scaricatore di porto o un camionista, piuttosto utilizzerai un modo cortese ed educato di parlare.

Questo potrai farlo perché sei cosciente di ciò che stai facendo e ti aiuterò in questa guida con una semplice frase ‘fatta’ che potrai poi riutilizzare a tuo piacimento modificandola per aiutarti ad alleviare l’ansia verbale.

L’ansia verbale è quella sensazione fastidiosa che si prova all’inizio quando non si ha la più pallida idea di cosa poter dire ad una ragazza fermata in strada.

COME APPROCCIARE UNA RAGAZZA PER STRADA

Per prima cosa dovrai optare per un approccio ‘frontale’ evita di rivolgerti a lei piombandole da dietro oppure cercando di avvicinarti con fare schivo.

Se guardi il video sopra linkato su youtube ti mostro come fare l’approccio in modo simpatico cercando così di evitare di sembrare un serial killer.

L’importante è che se vedi una ragazza che ti piace da lontano tu sia pronto ad avvicinarti a lei presentandoti e aprendo bocca senza fare scena muta esplicitando il tuo interesse nei suoi confronti.

Evita a tutti i costi di passarle davanti, lasciare che continui a camminare e soltanto POI avvicinarti a lei da dietro facendo lo stalker.

Quest’ultimo modus operandi non è funzionale e abbassa drasticamente le tue chances di successo che già di per se sono irrisorie.

La frase che potrai utilizzare è un tira è molla, le farai quindi un complimento per poi tirarlo indietro generando così una sorta di effetto sconcerto.

La frase che puoi usare è

“Mi scusi, non ho potuto fare a meno di notare il suo ________, le sta molto bene, ma credo starebbe meglio con _______, Piacere ______(tuo nome)”

Un esempio potrebbe essere che vedi la ragazza, la fermi e le dici:

“Scusi non ho potuto fare a meno di notare il suo vestito bianco, le sta davvero bene, ma non so perché la vedrei ancora meglio con qualcosa di simile di color nero, Piacere Federico”

In questo caso hai fatto un complimento e poi lo hai ridotto tirando in ballo l’idea del colore nero.

E’ ovvio che lei non ti conosce e che questa frase potrebbe essere vista come qualcosa di ‘assurdo’ detto da un passante, ma il problema non sussiste.

Il motivo è che se la ragazza è minimamente attratta da te allora si fermerà a parlarti e a rivolgerti la parola. In quel caso dovrai semplicemente proseguire con delle semplici domande e poi cercare di arrivare al numero di telefono o meglio ancora ad un appuntamento sul posto.

Converrai con me che la situazione è estremamente più semplice di quanto non sembri, siamo noi a renderla difficile nella nostra testa.

Applicarsi e cercare di uscire dalla zona di comfort è un atto di coraggio di amore che fai verso te stesso quindi fallo ora.

CONCLUSIONI

Questa ‘frase’ che ti ho fornito è qualcosa di prestampato che ti può tornare utile ad evitare l’ansia da approccio quando non sai cosa dire.

Situazioni come queste si ripresenteranno spesso durante la giornata se vivi in una grande città e allora perché non provare?

Approcciare una ragazza in strada è facilissimo se vivi in città che pullulano di persone come Roma, Milano o Napoli.

Cogli la tua occasione.


Se ti sono stato di aiuto o vuoi supportare il mio progetto puoi fare una donazione libera al link qui sotto:
https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=TE7VHH99RESAJ&source=url

Scrivimi qui le tue domande o proposte(whatsapp): http://bit.ly/Whatsappfedericopicchianti

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/user/MrFredgoesup

SITO WEB: http://federicopicchianti.blog
Instagram: https://instagram.com/federicopicchianti
FacebookPROFILO: https://www.facebook.com/federico.picchianti
FacebookPAGINA: https://www.facebook.com/FredPicchianti/
TikTok: https://vm.tiktok.com/pR2qKN/
Twitter: https://twitter.com/FredmofoPic
LinkedIn: https://www.linkedin.com/in/federicopicchianti
Podcast: https://anchor.fm/federico-picchianti

ISCRIVITI alla mail list per ricevere gli ultimi aggiornamenti: http://eepurl.com/gVRJMP

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...