Perché le ragazze non si interessano a me

TUTTI GLI ARTICOLI

Se le donne o ragazze hanno deciso di non interessarsi a te c’è un motivo ben preciso ed è perché tu non sei a tua volta interessante.

Il motivo che ti spinge ad interessarti di una ragazza non è il suo lavoro o le sue passioni, parliamoci chiaro, ciò che ti attrae maggiormente sono le sue forme e la sua estetica. Tu, in quanto uomo maschio sei perennemente attratto dall’estetica femminile come è giusto che sia.

Il motivo del funzionamento della legge di attrazione maschile ritrova la spiegazione nella biologia così come quello dell’attrazione femminile.

Vorrei perciò analizzare quella femminile così da farti capire come riuscire a portare le ragazze ad interessarsi a te.

PERCHE’ LE RAGAZZE NON SI INTERESSANO A ME

Il motivo dell’attrazione femminile è ben oltre la mera estetica.

Si, ci sono dei canoni fisici che alcune donne prediligono e che riportano all’idea di una maggiore chance di riproduzione con il maschio della specie umana, ma ci sono anche dei comportamenti che fanno la differenza.

Devi sapere che se una donna decide di accoppiarsi dovrà farlo con il maschio migliore che possa preservare la prole in moltissimi casi e che quindi sia ottimale e funzionale alla sopravvivenza.

Queste qualità che ti fanno apparire un ‘buon’ maschio per la riproduzione, risiedono nella tua persona e nel tuo essere.

Certo, molti anni fa quando vivevamo nelle tribù non avevamo i ritmi che abbiamo oggi e la società era sviluppata in maniera diversa; ciò che è cambiato con il tempo e che si è evoluto è la tecnologia mentre il nostro corpo è rimasto lo stesso di sempre con pochi cambiamenti.

Per questo motivo dovrai capire quali sono quelle caratteristiche che rispecchierebbero un buon maschio nella società odierna, così da riuscire ad attrarre le ragazze.

Tra le caratteristiche base avremo per far si che le ragazze si interessino a te avremo

  • Stabilità
  • Senso della vita
  • Estetica

La stabilità riguarda la tua mente, la tua economia e ogni altra sfera della tua vita. Un uomo tendenzialmente irregolare e instabile nelle varie sfere non sarà tanto appetibile quanto un uomo saldo.

Prendi per esempio il famoso detto ‘le donne sono attratte dai soldi’, c’è una spiegazione logica a questo. I soldi nella società odierna indicano una stabilità economica ovvero maggiori chances di sopravvivenza e di preservazione della prole.

E’ per questo motivo che i soldi attirano le donne e non per altro, chiaro è che stiamo parlando di atteggiamenti istintivi e inconsci, ma che ci sono e che puoi sfruttare a tuo vantaggio.

Dovrai per prima cosa stabilizzarti se non lo sei ancora. Trova un lavoro, risparmia denaro, investilo e vivi in maniera più sobria.

Il senso della vita è fondamentale. Perché ti alzi la mattina dal letto? Non rispondere con ‘perché devo andare a lavorare’, cerca di capire qual è la tua passione o il tuo hobby che ti fa brillare gli occhi e che ti fa venire voglia di alzarti la mattina.

C’è bisogno di trovare la stella polare che ti guidi e che ti faccia sentire vivo ogni giorno, se non l’hai già fatto allora inizia a cercarla già da ora.

L’estetica è l’ultimo baluardo, fortunatamente le donne riescono a bypassare molto più di noi uomini l’aspetto estetico, questo però non significa che tu non debba prenderti cura di te stesso.

Cerca di massimizzare il tuo aspetto estetico così da aumentare le tue chances e non trascurarti.

CONCLUSIONI

Come avrai ben capito, è soltanto dopo aver completato e sistemato queste tre cose che ti ho appena esposto che potrai dedicarti ad incontrare ragazze approcciandole al bar o addirittura per strada.

Se le ragazze non si interessano a te è perché tu non sei interessante. Ricorda che le persone che vagano per la loro vita senza uno scopo o un motivo reale di vita non saranno mai tanto appetibili quanto quelle che lo hanno.


Se ti sono stato di aiuto o vuoi supportare il mio progetto puoi fare una donazione libera al link qui sotto:
https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=TE7VHH99RESAJ&source=url

Scrivimi qui le tue domande (whatsapp): http://bit.ly/Whatsappfedericopicchianti

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/user/MrFredgoesup
SITO WEB: http://federicopicchianti.blog
Instagram: https://instagram.com/federicopicchianti
TikTok: https://vm.tiktok.com/pR2qKN/
Twitter: https://twitter.com/FredmofoPic
LinkedIn: https://linkedin.com/in/federicopicchianti
Podcast: https://www.spreaker.com/show/federico-picchianti-podcast
FacebookPROFILO: https://www.facebook.com/federico.picchianti
FacebookPAGINA: https://www.facebook.com/FredPicchianti/

ISCRIVITI alla mail list per ricevere gli ultimi aggiornamenti: http://eepurl.com/gVRJMP

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...